Tastiera Akko Hello Kitty Peking Opera 5108S

Il brand Akko è uno dei migliori produttori di tastiera al mondo, con delle fantasie uniche che coinvolgono moltissime persone. Abbiamo avuto modo di parlare della tastiera ispirata alla serie animata di Dragon Ball Z con alcuni degli switch prodotti dal brand stesso. Sì perchè Akko realizza anche delle componenti meccaniche che fanno in modo di essere totalmente di produzione del brand. Sul nostro blog a QUESTO LINK troverete un articolo che parla di alcuni dei loro switch da noi provati, con delle caratteristiche uniche e diverse dai tradizionali Switch Gateron. Anche la forma dei copri-tasti è personalizzata dal brand. In questa tastiera ispirata ad Hello Kitty troveremo degli switch Akko CS Sakura con dei copri-tasti del brand JDA in materiale PBT.

Specifiche tecniche della tastiera Akko Hello Kitty 5108S

Interfaccia: USB tipo C
Macro: Akko Macro V1.0
Retroilluminazione: RGB
Dimensioni: 44013241mm
Peso: 1,2Kg
Materiale copri-tasti: PBT

La funzionalità Macro di Akko consente di non avere un software dedicato da installare per l’utilizzo dei comandi rapidi. Tutto si può gestire attraverso la tastiera e dei tasti specifici descritti sul manuale. I copri-tasti sono di una materiale migliore rispetto al tradizionale ABS, che permette una maggiore resistenza nel tempo e all’usura. Inoltre offrono un migliore grip. Le dimensioni della tastiera Akko Hello Kitty Peking Opera 5108S sono state ridotte rispetto al modello 3108, portandola ad un livello successivo in termini di peso qualità generale. Il design della tastiera è originale, perfetto per chi gradisce colore sulle proprie scrivanie.

Disponibilità

La tastiera 5108S è disponibile sullo store Akko ufficiale in due varianti, differenti per design, ma entrambe ispirate ad Hello Kitty. Le varianti sono 5108S(A) e 5108S(B) entrambe acquistabili dallo store ufficiale del brand che spedisce in Italia. Vi lasciamo un codice sconto del 10% applicabile in fase d’acquisto: RISPARMIA ONLINE