Come guardare l’evento primaverile di Apple

Come guardare l'evento primaverile di Apple
Fonte Apple

La scorsa settimana è stato rivelato che l’evento primaverile di Apple, soprannominato “Spring Loaded”, del 2021 si terrà il 20 aprile. Ecco come puoi guardarlo in streaming.

Ci sono state un sacco di indiscrezioni e voci su cosa possiamo aspettarci dall’evento “Spring Loaded”. E in cima alla lista ci sono i nuovissimi iPad Pro con la tecnologica Mini LED e forse anche gli iPad di 9a generazione.

Ci sono anche voci secondo cui il nuovo iPad Pro avrà un corpo leggermente più spesso, un nuovo chip A14X e forse anche il nuovo chip 5G, già integrato nei nuovi iPhone 12.

Come guardare l’evento primaverile di Apple in Italia

Ci sono un paio di modi in cui puoi guardare l’evento primaverile di Apple. Il primo, come sempre, è finito nella pagina dell’evento di Apple .

In alternativa, puoi vederlo tramite YouTube:

Cosa lancerà Apple durante l’evento primaverile?

iPad Pro

Si dice che il nuovo iPad Pro sia dotato di un nuovo display retroilluminato mini-LED che renderà lo schermo migliore che mai.

Apple Tv

Sembra probabile che Apple aggiornerà il suo Box Tv a quella che sarà la sesta generazione del dispositivo.

AirTag

E’ da tempo che se ne parla, può essere la volta buona che si decidono a lanciarlo sul mercato

Nuovi AirPods

Forse saranno lanciate delle Airpods Pro Lite che saranno una via di mezzo tra le “vecchie airpods” e le airpods Pro.

Nuovo iMac

Le voci suggeriscono che il modello da 21,5″ avrà uno schermo più grande da 23″ e si dice addirittura che integrerà il Face ID. Ovviamente non può non mancare il nuovo processore proprietario, forse leggermente rinnovato.

E gli iPhone? Gli iPhone saranno, come sempre, annunciato a fine settembre nel consueto evento Apple.

RisparmiaOnline

Risparmia Online nasce con l’idea di segnalare in tempo reale le migliori offerte, sconti ed i codici sconto presenti sia sul web sia nei negozi fisici.