Recensione: Victure Telecamera Wi-Fi senza fili

2 0

Victure Telecamera Wi-Fi senza fili

56,99€
8.7

Qualità/Prezzo

8.0/10

Versatilità

9.4/10

Pro

  • Facile da configurare
  • Può essere installata ovunque(esterno o interno)
  • Visione notturna
Recensione Victure Telecamera Wi-Fi senza fili

Oggi noi di Risparmia Online, vi portiamo la recensione di un dispositivo che non necessita di alcun collegamento e di facile installazione, stiamo parlando della telecamera Wi-fi da esterno senza fili della Victure.

Confezione

All’interno della confezione troviamo:

  • Telecamera Wi-fi da esterno senza fili;
  • Supporto da parete/soffitto;
  • Cavo di ricarica;
  • Manuale di istruzioni.

Descrizione

La telecamera in questione, si presenta molto compatta, ma soprattutto molto versatile, perchè consente di essere installata in qualsiasi punto, sia all’interno che all’esterno.

E’ dotata di un sensore Dual PIR, che consente di individuare i movimenti della persone ed allerta in tempo reale sul telefonino inviando una notifica tramite l’applicazione dedicata. Grazie ai sensori ad infrarossi, è possibile poter beneficiare della visione notturna con un angolo di visione di 130° ed una risoluzione di 1080P.

Inoltre la telecamera Wi-fi della Victure possiede la certificazione IP65, che gli permette di poter resistere a qualsiasi clima e a qualsiasi temperatura.

La batteria che monta la telecamera è da 5600mAh che dovrebbe garantire una durata di circa 6 mesi. Tramite l’applicazione dedicata è possibile sapere lo stato di carica della batteria. Una volta che si scarica la batteria basta semplicemente collegare la telecamera ad una fonte di corrente per qualche ora affinché la batteria si possa ricaricare completamente.

E’ possibile salvare le immagini ed i video sia tramite Cloud(proprietario) o in alternativa basta semplicemente inserire nell’apposito spazio una micro sd e sarà possibile visualizzare i vari video registrati direttamente tramite l’app, quindi non ci sarà bisogno di rimuovere ogni volta la micro sd.

INSTALLAZIONE

L’installazione della camera è molto semplice, in poco meno di 10 minuti è possibile configurare e posizionare la cam.
Basta fissarla al muro con il supporto che c’è in dotazione .

Per quanto riguarda la configurazione della cam da remoto, bisogna installare sul proprio smartphone l’applicazione CloudBoom, andare sull’applicazione e seguire tutta la procedura guidata.

Esperienza personale – Victure Telecamera Wi-Fi senza fili da esterno

Noi abbiamo testato la telecamera per qualche settimana, di conseguenza non possiamo esprimere un giudizio per quanto riguarda la durata della batteria (la durata dipende anche dal luogo dove viene posizionata e da quante rilevazioni fa).

Dopo averla testata a lungo non abbiamo riscontrato problemi o falsi allarmi. L’abbiamo testata prima dentro casa e dopodiché l’abbiamo posizionata all’esterno, precisamente sopra il cancello di ingresso, così da poterla sfruttare come un videocitofono a distanza, in quanto possiede sia il microfono sia uno speaker.

La camera la riteniamo molto versatile, utile ed adatta a tutti perchè:

  1. Non c’è bisogno di passare alcun cavo;
  2. Potete installare direttamente voi la telecamera senza aiuto esterno;
  3. E’ possibile posizionarla sia all’interno che all’esterno;
  4. Non costa quanto una Arlo.

La Telecamera Victure Wi-Fi senza fili è possibile comprarla su Amazon a 56,99€ circa.

DISCLAIMER: In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

RisparmiaOnline

Risparmia Online nasce con l’idea di segnalare in tempo reale le migliori offerte, sconti ed i codici sconto presenti sia sul web sia nei negozi fisici.