Recensione Tronsmart Apollo Air

0 0

Tronsmart Apollo Air

69,99
7.7

Prezzo

6.5/10

Confezione

8.0/10

Materiali costruttivi

7.5/10

Audio

8.5/10

ANC

8.0/10

Pro

  • ANC
  • Bassi corposi
  • Audio potente

Contro

  • Dimensioni notevoli
  • Prezzo un pochino alto

Oggi vi porto la recensione di un nuovo prodotto appena rilasciato da Tronsmart, le cuffie true wireless Apollo Air.

CONFEZIONE

La confezione delle cuffie è la classica confezione colorata e rigida della tronsmart, caratterizzata dal color arancio superiore e vola inferiore. Una volt aperta la confezione si potranno notare una cura nei dettagli grazie anche al pezzo di plastica trasparente. Come si nota a video le Apollo Air non si trovano inserite nella custodia di ricarica, ma sono inserite nella confezione singolarmente, poi si trovano due paia di gommini di ricambio, successivamente la custodia di ricarica e infine il cavo di alimentazione. Nel piano inferiore si trova il manuale di istruzioni solamente in inglese.

CARATTERISTICHE

Gli auricolari Apollo Air grazie alla tecnologia Active Noise Cancelling possono eliminare fino a 35 dB di rumore offrrendo un’esperienza di musica pura. Oltre alla modalità ANC non presenti altre due modalità, la classica senza ANC e la modalità Ambient che ci permetterà di ascoltare la musica insieme ai suoi che ci circondano. Grazie alla tecnologia Bluetooth 5.2 si ha un raggio d’azione più ampio, con meno perdite di connessione e senza ritardi. La batteria della Apollo Air dura 5 ore, ma con soli 10 minuti di ricarica la batteria durerà fino ad 1 ora. Con l’aiuto della sua scatola di ricarica si raggiungono 20 ore di riproduzione. Hanno certificato di impermeabilità IP45.

ESPERIENZA D’USO

Effettuare il primo collegamento è estremamente semplice, e dopo lo sarà ancora di più perché verrà eseguito tutto automaticamente. Grazie ai diversi gommini presenti in confezione si potrà scegliere e indossare quello più comodo per il proprio orecchio. Le ho usate nella mia quotidianità da pendolare universitario e sono risultate molto comode durante i viaggi in treno e in autobus perché mi hanno permesso di estraniarmi totalmente grazie al ANC. Personalmente dopo qualche oretta di utilizzo sento l’orecchio affaticato, dovuto al in-ear e alla dimensione delle cuffie.

CONCLUSIONE

Considerate le dimensioni delle cuffie non sono estremamente comode indossate, ma le plastiche costruttive non causano problemi ad un padiglione auricolare normale. La qualità dell’audio è buona, con bassi potenti, e grazie alla cancellazione del rumore si potrà godere ulteriormente di buona musica. Peccato per il prezzo forse un pochino troppo alto.

Potete trovare le cuffie Tronsmart Apollo Air su Amazon al prezzo di 69,99€ circa (il prezzo potrebbe subire variazioni).https://amzn.to/3ka9glJ

Per altre recensioni, rimanete aggiornati qui su Risparmia Online.

ChristopherFogliani

Sono uno studente universitario a cui piace molto l'elettronica in generale. Mi diverto a provare, giocare e "scasinare" con qualsiasi apparecchio elettronico.