Meco Kit per Pulire la Tastiera con slime, recensione

6 0

Meco Kit per Pulire la Tastiera

16,99
8.1

Efficacia

8.5/10

Prezzo

8.5/10

Durata

7.5/10

Qualità

8.0/10

Pro

  • non lascia residui
  • prezzo basso

Contro

  • gel azzurro non molto utile

CONFEZIONE

La scatola, del “Kit per Pulire la Tastiera”, è un semplicissimo cartoncino con i colori della Meco. In primo piano si nota il marchio del brand insieme ad un immagine del prodotto. Dentro si trovano i due barattoli con all’interno i due slime, quello giallo e quello azzurro. Insieme agli slime si trovano diversi attrezzi che possono tornare utili per una pulizia perfetta e approfondita: due pennelli, uno con le setole dure e uno con le setole morbide; un piccolo panno morbido, un soffiatore che spruzza aria e uno strumento per rimuovere in sicurezza i tasti delle tastiere meccaniche.

CARATTERISTICHE

Il gel è realizzato con materiali biodegradabili, sicuri ed ecologici; un materiale riciclabile che non è dannoso per l’ambiente, non è appiccicoso alle mani, e neanche ad altre superfici. Lo slime è universale, ideale per una pulizia veloce ed efficace degli interni dell’automobile, cornice della ventola, presa dell’auto; di alcuni dispositivi che si trovano in casa come tastiera, mouse, calcolatrice, controller di gioco, orologio, telecomando; e infine anche parti dell’abitazione stessa come angoli della libreria e il binario della finestra.

ESPERIENZA D’USO

Ho utilizzato questo prodotto un paio di volte, e sono rimasto molto soddisfatto. Personalmente preferisco il gel giallo, quello azzurro mi sembra più umido e appiccicoso, di conseguenza rischia di lasciare qualche piccolo residuo, invece quello giallo non mi ha mai dato problemi. Come si vede nel video, utilizzarlo è estremamente semplice (l’importante è tenere i bambini lontano da questo prodotto), basta posizionarlo sul punto che si vuole pulire, applicare un pò di pressione, spostarlo lungo tutta la superficie e il gioco è fatto.

CONCLUSIONI

Nella normale vita quotidiana spesso ci si ritrova ad avere dispositivi sporchi (tastiere, computer portatili, bocchette aria dell’auto) e pulirli risulta difficile, grazie a questo tutto risulta molto più facile, e con un prezzo abbastanza basso si potranno pulire diverse volte i propri oggetti.

Potete trovare il gel Meco su Amazon al prezzo di €16,99 circa(il prezzo potrebbe subire variazioni).

Per altre recensioni, rimanete aggiornati qui su Risparmia Online.

ChristopherFogliani

Sono uno studente universitario a cui piace molto l'elettronica in generale. Mi diverto a provare, giocare e "scasinare" con qualsiasi apparecchio elettronico.