Amazon Fresh sbarca in Italia: spesa a domicilio

Amazon Fresh sbarca in Italia: spesa a domicilio

Nel corso degli anni, Amazon ha arricchito la vasta gamma di servizi, tra cui Amazon Prime Now, ed ora approda con un nuovo servizio: Amazon Fresh.

Il servizio è stato possibile lanciarlo grazie alla partnership con la catena di supermercati U2.

Cos’è Amazon Fresh?

Il nuovo servizio Amazon Fresh consente di ricevere a casa la spesa. Le consegne sono attive tutti i giorni dalle 8 a mezzanotte ed effettuando una spesa di almeno 50€ è possibile ricevere la consegna in 2 ore, senza costi aggiuntivi. Se invece uno vuole ricevere la spesa in tempi ancora più celeri è possibile, pagando 4,99€ in più, ricevere la spesa in 1 ora.

E’ presente una selezione di oltre 10.000 prodotti diversi che variano tra varie categorie.
Oltre ai genere alimentari, che già si trovano su Amazon, come Bevande, pasta, sughi, ecc… è possibile ricevere Frutta, Verdura, Insalate, latticini, salumi, formaggi, carne, Pesce, uova, surgelati.

CHI PUO’ ADERIRE? DOV’E’ DISPONIBILE?

Il servizio Amazon Fresh è ad invito ed è disponibile solo nella città di Milano. Per accedere al servizio, basta recarsi alla pagina dedicata e fare richiesta per richiedere il servizio. Ovviamente per accedere al servizio dovrete avere un account Amazon Prime, se non sapete cosa sia o quali vantaggi offre, vi consigliamo di leggere il nostro articolo.

“Sappiamo quanto i clienti Amazon Prime di Milano amino la comodità di ricevere la propria spesa in giornata, e siamo entusiasti di poter offrire loro un’esperienza di acquisto ancora migliore con Amazon Fresh” ha commentato Camille Bur, responsabile di Amazon Fresh per Italia, Spagna e Francia. “Da oggi si arricchisce e completa il nostro servizio di consegna della spesa in giornata su Amazon.it che include anche l’offerta proposta da U2 Supermercato, il nostro partner di vendita in città”.

Il servizio, purtroppo, per il momento è presente solo a Milano, però entro la fine dell’anno dovrebbe approdare anche a Roma per poi piano piano espandersi in tutta Italia.

Per altre notizie, continua a seguire Risparmia Online.