LG dice addio agli Smartphone?

LG dice addio agli Smartphone?

Purtroppo le cose per LG non sembrano andare bene, e potrebbe dare l’addio al comparto smartphone.

Dopo aver subito perdite dal 2015, LG ha recentemente tentato di vendere il comparto delle comunicazioni mobile, ma non è riuscita a raggiungere alcun accordo. E da alcuni mesi circolano voci su un probabile addio dal mercato degli smartphone da parte di LG.

Fonti di settore affermano che la decisione sembra essere stata presa. Queste fonti hanno affermato che LG ha anche considerato altre opzioni, come una vendita o una vendita frazionata ma sembra abbia deciso di ritirarsi dal mercato.

L’annuncio ufficiale, che LG si ritirerà dal mercato degli smartphone dovrebbe arrivare nella riunione del consiglio di azienda Lunedì 5 Aprile.

Erano già arrivate in passato delle smentite, però un funzionario ha affermato al Korea Times che ” tutto quello che possiamo dire è che ogni possibilità è aperta. Sebbene non possiamo confermarlo in questo momento, annunceremo la direzione specifica della nostra attività di comunicazioni mobile” .

E’ la fine di un era? Finché non avremo notizie direttamente da LG non possiamo essere sicuri di nulla. Ci toccherà aspettare lunedì per avere qualche informazione in più su un possibile addio da parte di Lg dal mondo degli Smartphone, ma al momento le cose non sembrano certo promettenti.

Certo sentire che un’azienda come LG si ritira dal mercato è un pò triste. E’ stata una delle aziende che più di tutti ha portato degli smartphone innovativi, rispetto ad altri competitor, come con LG Wing e l’LG Rollable.

Rimani aggiornato qui su Risparmia Online per non perderti altre notizie e per rimanere aggiornato sulle migliori offerte presenti online.

One thought on “LG dice addio agli Smartphone?

Comments are closed.