Amazon: Prima Smart TV con Fire TV Stick Integrato

Amazon: Prima Smart TV con Fire TV Stick Integrato

Amazon ha lanciato la sua prima TV 4k con marchio Amazon alimentata dal suo software Fire TV, ma sfortunatamente non è ancora disponibile in Italia.

Il televisore è al momento disponibile, solo in India, in due varianti: 50 pollici e 55 pollici.

SMART TV AMAZON

Ciò che distingue questo televisore, Fire TV edition, è che è stato progettato e costruito interamente da Amazon. Inoltre ha soddisfatto tutti i requisiti dei televisori di quella fascia, ovvero pannello 4k Ultra HD con supporto al HDR10 e supporto Dolby Vision integrato. Questo garantirà di ottenere delle ottimi immagini indipendentemente se uno utilizza Prime Video, Disney+ o Apple TV.

Il televisori è fornito del telecomando vocale Alexa, così come i bundle della Fire Tv Stick e Fire Tv Cube. Quindi, si potrà, anche in questo caso, fare affidamento sull’assistente artificiale Alexa, che consentirà di poter passare da un ingresso HDMI all’altro, cambiare canale, regolare il volume e mettere in pausa i video che stiamo vedendo. Ovviamente, Alexa è anche in grado di adempiere a tutte le stesse richieste che solitamente si fanno all’ altoparlante intelligente Amazon Echo, come ad esempio chiedere gli ultimi titoli e aggiornamenti meteo, ordinare del cibo, ecc…

Interfaccia Amazon Fire Stick

È interessante notare che la Fire TV appena annunciata è alimentata da Fire OS 7, quindi non presenta la versione più recente. Ricordiamo che, quest’ultima ha un interfaccia completamente ridisegnata ed è disponibile per tutti i possessori di Fire TV Stick. L’ultimo aggiornamento del software porta fino a sei profili separati, oltre a scorciatoie per le app preferite non appena si prende il telecomando.

Non ci rimane che attendere che questo televisore arrivi anche in Italia, così da poterlo testare e provare noi in prima persona.

Rimani connesso con noi attraverso le nostre pagine social: Facebook ed Instagram.

Vi ricordiamo che siamo presenti anche su Telegram, con 3 canali Telegram per segnalare le migliori offerte presenti su Amazon in tempo reale.

Canale Offerte: https://t.me/risparmia_online
Moda: https://t.me/offerte_abbigliamento_moda
Canale Casa: https://t.me/offerte_casa

FONTE