Recensione Mini Tastiera AERB Wireless 2.4Ghz con Touchpad

1 0

AERB Mini Tastiera Wireless

12,99
8.5

Ergonomia

7.5/10

Qualità/Prezzo

9.5/10

Pro

  • Presenza del touchpad
  • Leggero
  • Ottima qualità

Contro

  • Non supporta il Bluetooth
  • Tasti non retroilluminati
Recensione Mini Tastiera AERB Wireless 2.4Ghz con Touchpad

Oggi vi parliamo della mini Tastiera Wireless Aerb, un prodotto molto valido sulla carta che non smentisce le aspettative e che si rivela indispensabile, per chi come noi possiede una Smart Tv, una console o un computer.

Il prodotto in questione lo potrete trovare su Amazon alla modica cifra di 12,99€

Confezione

All’interno della confezione troverete:

  • Mini tastiera;
  • Cavo USB microUSB;
  • Manuale in Italiano.

Descrizione prodotto

La tastiera è completamente costruita in plastica nera, molto robusta, con una finitura leggermente gommata molto piacevole al tatto ed inoltre l’impugnatura è molto comoda ed ergonomica.

Sulla parte frontale è presente, ovviamente, la tastiera qwerty con layout ingleseil touchpad, alcuni pulsanti multimediali, un pad direzionale e 3 LED di stato.

Sul lato superiore sono posizionato i tasti L ed R del mouse mentre su quello inferiore c’è la porta MicroUSB per la ricarica della batteria removibile, rimuovendo il coperchio presente sul retro, sempre sul retro si trova la chiavetta Usb che permette di collegare la tastiera a qualsiasi dispositivo.

Dispone, inoltre, di una modalità “Energy Saving” che si attiva quando il dispositivo non viene utilizzato dopo 3 minuti, ciò permette alla batteria di durare a lungo e anche di riattivare il dispositivo semplicemente premendo un qualsiasi tasto.

Funzionamento

Per far funzionare il dispositivo dovete:

  1. Estrarre la chiavetta USB, che si trova nel vano posteriore della tastiera (proprio accanto la batteria a litio):
  2. Inserire la chiavetta USB nel dispositivo da utilizzare: PC, Box TV, Smart TV, PS4, Ps3, Xbox One, ecc… Dopodiché in automatico si scaricheranno i driver nel dispositivo;
  3. Accendere la tastiera mediante il pulsante ON/OFF presente sul retro, sotto il vano batteria.

CONCLUSIONI

Il touchpad è molto comodo, è versatile perchè può funzionare su qualsiasi dispositivo dotato di porta USB ed inoltre costa poco, solo 12,99€. Però purtroppo al momento non è possibile trovarlo su Amazon, forse perché è stato rilasciato un modello aggiornato che presenta anche la tastiera retroilluminata, clicca qui.

Noi di Risparmia Online, ci riteniamo molto soddisfatti del prodotto.

RisparmiaOnline

Risparmia Online nasce con l’idea di segnalare in tempo reale le migliori offerte, sconti ed i codici sconto presenti sia sul web sia nei negozi fisici.