Cashback Birra Tennent’s Super: Rimborso 10€

RisparmiaOnline
Cashback Birra Tennent's Super: Rimborso 10€

Con la nuova promozione lanciata da Tennent’s, spendendo almeno 10€ di birra Tennent’s Super riceverete un rimborso di 10€, quindi la birra sarà gratis!

Per tutta la durata della promozione potrai richiedere un solo rimborso (per ogni partecipante sarà ammesso un solo codice fiscale).

La promozione è valida presso tutti i punti vendita dell’intero territorio nazionale che espongono l’apposito materiale pubblicitario e relativi siti di e-commerce.
E’ possibile acquistare i prodotti anche attraverso siti di e-commerce come Amazon. Su Amazon devi assolutamente acquistare i prodotti venduti e spediti da Amazon.

Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che la vendita e la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

La lista delle birre che aderiscono all’iniziativa la trovi all’interno del regolamento.

Come richiedere il rimborso/cashback della birra Tennent’s Super

  1. Entro 5 giorni dall’acquisto, collegati su www.cashbacktennents.it;
  2. Inserisci i tuoi dati anagrafici, il codice fiscale ed un indirizzo e-mail valido, secondo le indicazioni del form e fornisci i consensi alla privacy richiesti;
  3. Indica la modalità di rimborso: Bonifico o Carta ricaricabile;
  4. Inserisci i dati del Documento d’Acquisto, secondo le indicazioni del form; Nel caso di acquisti online (Amazon) si dovrà indicare nel campo “ora” 0000.
  5. Carica la scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”, secondo le
    indicazioni del form. Solo nel caso di Documento d’Acquisto “semi-parlante” sarà richiesto di
    caricare la foto/scansione del documento d’acquisto insieme ai prodotti acquistati dal quale sia
    visibile il codice EAN;
  6. Scegli dove ricevere il link di conferma (tra SMS ed e-mail);
  7. Entro 24 ore dalla registrazione, riceverai nella modalità selezionata, un SMS/e-mail
    contenente un link necessario per confermare la partecipazione. Nel caso si scelga il canale “e-mail” per ricevere il link di conferma controlla anche la cartella SPAM/Posta indesiderata;
  8. Entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, dovrai cliccare sul link (sopra indicato)
    per confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati
    comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).

La promozione termina il 10 Ottobre 2022. Termini e condizioni qui.

NOTA BENE: Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione o foto dovrà riportare chiaramente l’acquisto del/i prodotto/i coinvolto/i nella promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora – se presente, importo
totale, numero documento). Nel caso di scontrini lunghi è possibile utilizzare il campo “retro”.

Per altre promozioni vi invitiamo a controllare periodicamente il nostro sito e a seguirci su Facebook ed Instagram. Se invece vuoi risparmiare sui tuoi acquisti su Amazon seguici su Telegram!

Next Post

Recensione Bomaker Smart XR: Come avere video stabili

Abbiamo già avuto modo di testare un prodotto Bomaker, il proiettore, oggi invece parleremo del gimbal stabilizzatore Smart XR, un ottimo prodotto per stabilizzare i video registrati con il telefono. Confezione All’interno della confezione sono presenti: Gimbal Bomaker Smart XR; custodia in stoffa per riporlo dopo l’uso o per trasportarlo; […]