Tubo Frank Matano LOL: Ecco dove trovarlo

Dove acquistare il tubo sonoro di Frank Matano - LOL
Bastone sonoro di Frank Matano – LOL chi ride è fuori

Il tubo fluo sonoro che ha accompagnato Frank Matano in questa prima stagione di LOL si chiama “Groan Tube Fun” e si tratta di un tubo che emette un suono stravagante e divertente quanto viene capovolto.

“Lol – chi ride è fuori” è diventato in pochissimo tempo lo show più apprezzato e commentato di questo periodo. L’obiettivo del gioco è riuscire a non ridere e far ridere gli altri concorrenti portandoli prima all’ammonizione e poi al cartellino rosso. I protagonisti di LOL sono: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna.

Lo show ha regalato tantissime gag ed oggetti scenici divertenti come Lillo con “Posaman”, Pintus con: “Hai cagato”, il tip tap di Elio ed infine il tubo sonoro di Frank Matano.

Come funziona il tubo sonoro divertente di Frank Matano?

Il tubo sonoro anche noto come “Groan Tube” è un giocattolo, all’interno del quale è presente un piccolo oggetto che, quando cade, emette un suono al quanto particolare e divertente. Questo giocattolo è stato inventato nei primi anni 60′ dal produttore di giocattoli Kureo.

Dove si può acquistare il tubo sonoro?

Al momento abbiamo trovato un solo store italiano che vende questo magico oggetto ed è Yappasho che lo vende a 4,50€(più le spese di spedizione) ed è possibile pagare tramite Paypal. Lo abbiamo anche trovato su Ebay dove al costo di 8,63€ puoi acquistare 6 pezzi da 13,5 cm.

E tu l’hai visto LOL – chi ride è fuori? Se non l’hai ancora visto guardalo ora in esclusiva su Prime Video, se hai Amazon Prime, Prime Video è gratuito. Se non ti sei ancora iscritto a prime hai diritto a 30 giorni di Prime Gratis.

Facci sapere qui sotto nei commenti se sei riuscito a trovare o dove hai acquistato il tubo sonoro che Frank Matano ha utilizzato in LOL.