Cyberpunk 2077: DLC Gratis nel 2021

cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077, il gioco più atteso degli ultimi anni, è uscito, dopo numerosi rinvii, il 10 Dicembre del 2020.

Nelle settimane dopo il rilascio si sono susseguite diverse polemiche dovute ai grossi problemi che hanno riscontrato tutti i giocatori con la versione per PS4 e Xbox One.

L’azienda si è dovuta mettere in moto per rimborsare i giocatori scontenti e non solo… Oltre a rimborsare i clienti, CDProject Red si è adoperato per rilasciare hotfix e patch per correggere una serie di bug e problemi che tutti i giocatori hanno riscontrato sin dal primo minuto di gioco. Ma nonostante ciò questo non è bastato a Sony che ha deciso di rimuovere il gioco, dal suo negozio digitale Playstation Store.

DLC Cyberpunk 2077 Gratis

Ora, CD Projekt RED ha confermato che Cyberpunk 2077 riceverà un DLC gratuito simile a The Witcher 3. Quindi i giocatori possono aspettarsi nuove armi, armature e missioni aggiuntive.

Inoltre, vorremmo ricordarvi che il mondo di Night City ha un grandissimo potenziale per l’aggiunta di oggetti extra. Quasi sicuramente ci saranno nuovi veicoli, armi, vestiti, nuovi componenti cibernetiche, nuove missioni secondarie e molto altro ancora.

Inoltre, il sito web di Cyberpunk 2077 è stato aggiornato con una nuova pagina, dedicata ai contenuti futuri del gioco. Quando questa sarà disponibile, nella pagina saranno rilasciati anche i primi dettagli ufficiali su quando i giocatori potranno accedere al primo DLC.

Cyberpunk 2077 Dlc gratuito
Pagina web Cyberpunk 2077 riguardo al DLC

Secondo la pagina web, il DLC gratuito arriverà a Night City all’inizio del 2021, suggerendo che i primi contenuti saranno disponibili entro il primo trimestre dell’anno.

A settembre l’azienda aveva condiviso molte poche informazioni su ciò che sarebbe arrivato a Cyberpunk 2077, la società ha solamente anticipato che sarebbero arrivati “una serie di DLC ed espansioni gratuiti”.

Se siete interessati all’acquisto di giochi su pc e volete risparmiare vi consigliamo Instant Gaming, che è un sito di rivendita di codici digitali.

Per altri articoli, rimanete sintonizzati su Risparmia Online.