Crema Baci Perugina in arrivo al supermercato

Baci Perugina: Crema spalmabile in arrivo

Dopo l’arrivo sul mercato di varie creme spalmabili tra cui quella Pan di Stelle, ora ci sarà anche quella di Perugina con una crema ai Baci perugina.

Come sarà la crema ai Baci Perugina?

Crema Spalmabile al cioccolato con granella di nocciole Baci Perugina

La crema ai Baci Perugina è stata creata ispirandosi al composto contenuto all’interno del cioccolatino più amato.
Come i classici Baci, la crema al suo interno contiene il famoso cartiglio con le frasi più celebri di amore, gioia, amicizia, ecc… e sarà posto sul tappo del barattolo.

La crema è composta dall’unione della crema al gianduia con la granella di nocciole. La crema oltre a non contenere olio di palma, è anche gluten free, ovvero possono mangiarla anche coloro che sono intolleranti al glutine.

Ingredienti Crema Baci Perugina: zucchero, grassi vegetali (olio di girasole, burro di cacao in proporzione variabile), NOCCIOLE (14%) [pasta di NOCCIOLE (11%), NOCCIOLE in pezzi (3%)], siero di LATTE in polvere, cacao magro in polvere (8%), emulsionante lecitine di girasole, aroma naturale di vaniglia, aromi naturali.

La crema spalmabile sarà disponibile nella grande distribuzione, nei migliori bar e pasticcerie e sui vari e-commerce, in un barattolo da 200 gr al prezzo di 3,29€.

Noi per il momento l’abbiamo trovata sia su Amazon che Ebay, però i prezzi si aggirano sulle 12€ per due pezzi.

Per altre notizie e per risparmiare sui vostri acquisti giornalieri, vi invitiamo a seguirci nei nostri canali Telegram.

Fateci sapere se siete riusciti a trovarla in qualche negozio, scriveteci su Instagram o Facebook o entrate nei nostri gruppi Facebook e Telegram.