Codici Sconto Amazon: Come usarli e dove trovarli

Tantissimi codici sconto Amazon per risparmiare fino al 50% su tantissimi prodotti

Oramai Amazon è diventato il punto di riferimento per fare qualsiasi tipo di acquisto, risparmiando anche parecchi soldi. E se vi dicessimo che grazie ai codici sconto si può risparmiare su Amazon ancora di più?
I codici sconto sono uno dei metodi per poter risparmiare su Amazon, però attenzione possono creare dipendenza(si scherza o forse no?).

I codici sconti solitamente vengono emessi dalle varie aziende per incentivare l’acquisto dei loro prodotti e permettono di ottenere il prodotto ad un prezzo inferiore.

Dove trovare i codici sconto?

E’ possibile trovare coupon/codici sconto per comprare praticamente tutto, con una buona percentuale di sconto in questa pagina dedicata.

Però se volete rimanere sempre aggiornati sui migliori codici sconto attivi e presenti su Amazon di marchi blasonati come Xiaomi, Aukey, Tacklife basta recarsi sui vari canali di offerte presenti su Telegram, ve ne segnaliamo alcuni:

Come usare i codici sconto su Amazon

  • Copiate il codice relativo al prodotto di vostro interesse, aggiungete il prodotto, in questione, nel carrello e cliccate su “Procedi all’ordine”.
  • Scegliete l’indirizzo di spedizione e proseguite con la procedura di acquisto, fino ad arrivare alla voce “pagamento”.
  • Una volta arrivati qui scegliete il metodo di pagamento ed in basso noterete la scritta “Inserisci un buono regalo o un codice promozionale”, al di sotto della scritta ci sarà un box vuoto ed all’interno di questo inserite il codice in vostro possesso.
  • Una volta inserito il codice cliccate su “Inserisci”, dopodichè cliccate su continua e controllate che il codice sconto sia opportunamente applicato.

FAQ

Perchè mi da errore?
A volte capita che i codici sconto, superato un certo numero di utilizzo, vengono disattivati, quindi vi conviene tenere sempre attive le notifiche di Telegram dei canali da noi segnalati, così da non perdervi l’opportunità di poter risparmiare sui vostri acquisti.
Oppure può accadere che il codice sconto relativo a quel prodotto è vecchio e di conseguenza è scaduto.

Se invece vi interessano codici sconto su Ebay e Gearbest vi consigliamo di iscrivervi a questo canale:

https://t.me/codicisconto_gearbest_ebay