Vinci il volante PXN V10 invitando gli amici

volante PXN V10 gratis giveaway

Vinci gratis un volante targato PXN solamente invitando i tuoi amici su Discord!

PXN ha lanciato un giveaway che da la possibilità a tutti coloro che partecipano di poter vincere non solo un volante PXN V10 ma anche il PXN V12 e il PXN V9, solamente invitando persone sul loro server Discord.

Pxn è un’azienda leader nella progettazione e produzione di periferiche da gaming, infatti produce Volanti, controller, Joystick da volo, arcade stick e molto altro.

Come vincere un volante PXN V10

Dal 3 Febbraio fino al 29 Febbraio sarà possibile vincere uno o più volanti PXN V10, del valore di 299€, solamente invitando persone sul server Discord di PXN.

Gli step da seguire:

  • Entrare nel loro server discord(clicca qui per entrare);
  • Seguire la procedura di ingresso, è un meccanismo contro i bot;
  • Cliccare su “get-your-invite-link“. Se siete collegati con il telefonino bisogna cliccare sul simbolo in alto a destra e cliccare su “Invita membri” e copiare il link così da condividerlo con i vostri amici. Se invece siete collegati tramite il computer dovete cliccare sull’iconta accanto alla scritta get-your-invite-link e copiare il link. Se avete già nella rubrica di discord diversi amici potete invitarli direttamente.

Per ogni 20 persone che entreranno con il vostro link riceverete il volante PXN V10, quindi significa che invitando 40 amici riceverete 2 volanti, invitando 60 3 volanti e così via dicendo.
Inoltre per ogni 30 persone che entreranno nel server faranno un’estrazione speciale per un volante PXN V9.

Non è finita qui perchè la persona con il numero più alto di inviti riceverà il loro nuovissimo volante DirectDrive PXN V12, che sarà rilasciato presto sul mercato italiano.

Potrete controllare sul canale “get-your-invite-link” la classifica globale e anche vedere quante persone sono entrate con il vostro link. Se non dovesse essere corretto il conteggio, contattate in privato su discord @pxn_activities segnalando le persone che avete invitato.

Dettagli sul volante PXN v10

Il PXN V10 è un sistema di guida completo, composto da volante Force Feedback, pedaliera e cambio. E’ compabile con PC, Xbox Series X, Xbox Series S e PS4.

Questo bundle può essere tranquillamente equiparato ai volanti blasonati come il Logitech G29/G923 e Thrustmaster T300. Però rispetto ai competitors il PXN v10 include il cambio che solitamente viene venduto a parte e costa oltre 50€. Inoltre presente una pedaliera di maggiore qualità, in quanto troviamo in dotazione delle molle che permettono una regolazione completa e un maggior immersione di guida.

Non vi rimane che invitare più amici possibili sul server Discord di PXN così da accaparrarvi il o i volanti.

One thought on “Vinci il volante PXN V10 invitando gli amici

Comments are closed.