I migliori SSD esterni per PS5 disponibili su Amazon

1 0
I migliori SSD esterni per PS5 disponibili su Amazon
Foto Western Digital Shop

Siamo andati per voi alla ricerca dei migliori SSD esterni compatibili per la nuova PS5.

Purtroppo la nuova arrivata di casa Sony, la Playstation 5, possiede solamene 825gb di memoria interna, però sono realmente utilizzabili solamente 667Gb. Quindi all’interno possono andare pochi giochi ed è per questo che occorre ricorrere ad un SSD esterno.

Da ora in poi non dovrai più lasciare che lo spazio di archiviazione ti impedisca di divertirti con i giochi, basterà installare i tuoi giochi sulla tua PS5 con un’unità SSD esterna. 

Migliori SSD esterni per PS5

WD BLACK P50 Game Drive SSD

WD Black P50 Game Drive Light On

Con una capacità da p a 4 TB, WD_BLACK P50 Game Drive SSD è una delle migliori unità SSD esterne PS5. Include anche velocità di lettura fino a 2.000 MB/s ed una USB SuperSpeed ​​da 20 Gb/s insieme a un’interfaccia completamente compatibile con le nuove componenti di gioco. Inoltre, questo gadget di gioco è compatibile con vari dispositivi, tra cui PlayStation 4 Pro o PS4 con software 4.50 o superiore. È anche compatibile con Windows 8.1 e 10 più macOS 10.11+.

Lo puoi trovare su Amazon in versione da 500gb a 128,69€ circa.

Samsung Memorie T7 Touch

Enlightening motion LED

L’ SSD portatile Samsung T7 Touch offre fino a 2 TB di spazio di archiviazione, una velocità di lettura di 1.050 MB/s e una velocità di scrittura di 1.000 MB/s s. Combinate, queste specifiche forniscono trasferimenti di file rapidi. Inoltre, questa unità SSD include un indicatore di stato LED che si illumina per avvisarti dell’avanzamento del dispositivo. Inoltre, con un peso di soli 58 g, è leggero e ottimo da portare in viaggio.

Lo puoi trovare su Amazon in diversi tagli:

Samsung Portable SSD T5

Un nuovo concetto di archiviazione

Il Portable SSD T5 pesa solo 51 grammi e misura 10,5 mm di spessore. Infatti, il suo design compatto e leggero lo rende perfetto per un fattore di portabilità. E il suo robusto corpo in metallo gli consente di sopportare cadute fino a due metri. Inoltre, è dotato di protezione tramite password con crittografia hardware AES a 256 bit per mantenere i tuoi dati personali e privati ​​più sicuri.

Lo puoi trovare su Amazon in diversi tagli:

SanDisk Extreme PRO SSD

Extreme PRO USB 3.1 SSD Featured Image3

Infine una delle migliori SSD esterne PS5 è il SanDisk Extreme Pro. È disponibile con una capacità fino a 2 TB e offre trasferimenti di file fino a 1.050 M/s. Soprattutto, è dotato di un corpo in alluminio per proteggerlo dai danni e aiutare a dissipare il calore. Inoltre, il suo resistente rivestimento in gomma siliconica lo rende resistente all’acqua e alla polvere.

Lo puoi trovare su Amazon in versione da 1tb a 227,00€.

Per altri articoli come questo rimani aggiornato su Risparmia Online e se vuoi risparmiare quando acquisti l’ssd esterno per la Ps5 o per altri oggetti segui i nostri canali Telegram di offerte.

RisparmiaOnline

Risparmia Online nasce con l’idea di segnalare in tempo reale le migliori offerte, sconti ed i codici sconto presenti sia sul web sia nei negozi fisici.