Amazon Prime Day 2021 anticipato a giugno

Amazon Prime Day 2021 anticipato a giugno

Amazon ha anticipato l’Amazon Prime Day 2021 a Giugno.

L’Amazon Prime day è una giornata piena di sconti esclusivi dedicata esclusivamente ai clienti Amazon Prime.

Se non ti sei ancora registrato ad Amazon Prime hai 30 giorni di tempo per poterlo provare gratuitamente e dopo puoi disdirlo senza alcuna spesa. Se sei uno studente puoi usufruire di Amazon Prime Student. Amazon ha riservato agli studenti uno sconto speciale del 50% sull’abbonamento Prime che costa attualmente 36€, di conseguenza il costo annuale di Prime Student è di 18€. Inoltre Amazon Prime Student è gratuito per i primi 90 giorni. Hai gli stessi vantaggi del prime ma potrai accedere a delle offerte esclusive dedicate agli studenti.

Amazon Prime Day 2021: Quando si svolge?

Solitamente il Prime Day si è sempre tenuto di martedì intorno alla metà di Luglio. Lo scorso anno, invece, a causa della pandemia è slittato ad ottobre. Come lo scorso anno, anche nel 2021 l’Amazon Prime Day non si terrà a Luglio, ma sarà anticipato a Giugno.

Ancora non sappiamo niente di ufficiale per quanto riguarda la data esatto del Prime Day di quest’anno. Ti terremo aggiornato non appena sapremo qualcosa.

Sembra che Amazon abbia preso questa decisione, di anticipare il consueto appuntamento di Luglio a Giugno, per i timori del rallentamento dei trasporti a Luglio. C’è anche da dire che quest’anno, in quel mese, si terranno anche le Olimpiadi ed c’è anche il fatto che la pandemia piano piano sta “scomparendo” e questo porterà tanta gente a viaggiare.

Amazon Prime day 2021: Sconti ed offerte

Come abbiamo detto in un precedente articolo l’evento di Amazon, il Prime day è uno dei modi per poter risparmiare tanto nei propri acquisti online. Durante quella giornata potrai trovare tante offerte su qualsiasi categoria e noi come sempre ti aggiorneremo sulle migliori offerte della giornata sia qui sul Blog sia sui nostri canali Telegram.

Non vediamo l’ora che arrivi Giugno!